Chi siamo

FARE è una piattaforma professionale – dedicata all’ agroindustria, alle associazioni e gli enti – che esprime competenze specifiche internazionali nelle aree legale e regolatoria, di public & regulatory affairs , comunicazione, strategia e tecnica.

FARE è una divisione di Wiise Srl, società che opera a Milano, Genova, Roma, Bruxelles e Shanghai, avvalendosi di un network di collaborazioni e contatti professionali, istituzionali e commerciali.

FARE è il punto di riferimento per gli operatori economici, le associazioni e gli enti che – a livello nazionale, europeo e internazionale – si rapportano coi diversi sistemi di regole e prassi commerciali nei settori di alimenti e bevande, mangimi, materiali a contatto e consumer goods .

Un punto d’ incontro per la conoscenza in tempo reale di quanto accade a livello politico e amministrativo nei settori food and feed, food contact materials, consumer goods . FARE offre la consulenza tecnico-legale e regolatoria sugli aspetti di informazione commerciale ed etichettatura dei prodotti, di sicurezza alimentare e gestione dei rischi, dalla fase di analisi dei rischi emergenti a quella di mitigazione dei loro effetti. Contrattualistica nazionale e internazionale, tutela dei diritti di proprietà industriale. E infine, iniziative e programmi per la tutela e difesa degli interessi rappresentati – ma anche per ricercare, stimolare e cogliere nuove opportunità – nei contesti associativi, amministrativi e politici.

Comments are closed