Le persone

dario-dongo

Dario Dongo

Avv. Dario Dongo, esperto di diritto alimentare internazionale e giornalista, fondatore di WIISE (FARE - GIFT Food Times ) e cofondatore del Fatto Alimentare .


luigi-mancini

Luigi Mancini

Luigi Mancini, esperto di tecnologia e produzioni alimentari, GHP e Haccp, sistemi di gestione qualità, etichettatura.

 

 


 

Giuseppe De Giovanni

Una vita dedicata alle norme in tema di etichettatura, presentazione e pubblicità dei prodotti alimentari. Per lunghi anni in veste di dirigente dell’ allora Ministero dell’ Industria (ora ‘per lo Sviluppo Economico), poi come consulente del dicastero stesso e di altre entità. Autore di diversi libri e pubblicazioni sul tema, oltreché relatore a una miriade di convegni nei più svariati contesti.

 

 

 

bruno nobile

Bruno Nobile

Esperto di diritto costituzionale e parlamentare. Laureato in giurisprudenza e giornalista pubblicista, ​è stato dirigente di Confindustria,​ consulente di FITA (Federazione del terziario avanzato) e di Federalimentare. In FARE dirige le Relazioni Istituzionali.

 

Tommaso Fareri

Avvocato esperto in contrattualistica, contenziosi giudiziali e arbitrati. Studio Dongo – Genova.

 

 

 

nicola-aporti

Nicola Aporti

Avvocato italiano basato in Cina dal 2006. Head del food regulatory department dello studio legale cinese HFG.

 

 

 

luca foltran

Luca Foltran

Da oltre 15 anni opera nel settore del packaging e dei materiali destinati a entrare in contatto con le sostanze alimentari e delle relative evoluzioni legislative. Gestisce il sito informativo foodcontactmaterials.info  sulle normative europee ed extraeuropee nel campo dei materiali destinati al contatto con il cibo.

 

Comments are closed