Cosa facciamo

FARE offre servizi di consulenza in ogni ambito di potenziale interesse di imprese, associazioni ed enti che operano nei settori di alimenti e bevande, mangimi, materiali a contatto, beni di consumo.

In base alle esigenze dei clienti, possono venire sviluppati diversi moduli di offerte. In tema di etichettatura degli alimenti, ad esempio, a seguito di un audit iniziale si può decidere di combinare una attività formativa in-house con una revisione su campioni di etichette e materiali informativi per ciascuna famiglia di prodotti.

Alle imprese rivolte ai mercati internazionali FARE fornisce schede introduttive alla legislazione applicabile a ogni categoria di prodotto nei Paesi target, con supporto su autorizzazioni, certificazioni e ogni documentazione richiesta, ivi comprese schede tecniche ed etichette.

La consulenza comprende l’ ottimizzazione delle certificazioni e dei portafogli dei diritti di proprietà industriale, la contrattualistica internazionale, il coordinamento e/o la gestione diretta del contenzioso. E può venire estesa alla gestione in outsourcing di tutti i servizi legali di impresa, in raccordo con primari studi specializzati nei diversi ambiti.

Si aggiungono attività di pubbliche relazioni, media and stakeholders relations , lobbying , a livello nazionale, europeo e internazionale.

Comments are closed