Claim nutrizionali e salutistici. Seminario gratuito online

Si svolge lunedì 9.11.20, dalle 15 alle 19, il seminario gratuito onlineI claim nutrizionali e salutistici dei prodotti agroalimentari’. Il workshop è organizzato dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Viterbo e condotto dall’avv. Dario Dongo, PhD in diritto alimentare europeo e fondatore di GIFT e FARE.

Il programma

L’evento si apre con l’introduzione ai lavori e la focalizzazione del tema. ‘La figura professionale del dottore agronomo nella consulenza ai claim nutrizionali’ viene illustrata da Donato Ferrucci e Alberto Cardarelli, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Viterbo.

Segue la relazione dell’avv. Dario Dongo su ‘Nutrition & Health Claims, Botanicals, Regole UE e Applicazione‘. Al termine viene lasciato spazio per eventuali domande dei partecipanti e avviata la discussione.

Come partecipare

La partecipazione è subordinata all’iscrizione mediante questo link. Prima dell’avvio del seminario, sulla piattaforma Zoom, viene inviata una email con il link per collegarsi al webinar.

In virtù dell’accreditamento O.D.A.F. di Viterbo per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali, la frequenza del seminario vale il riconoscimento di n. 0,5 CF Professionali. Per informazioni: info@agronomieforestali.viterbo.it

A sostegno della libertà

Il seminario gratuito è a sostegno del progetto di ricerca Smart Wheelchair, la sedia Intelligente, che mira allo sviluppo di una sedia a rotelle innovativa, in grado di agevolare le persone con disabilità a superare ostacoli per molti ‘invisibili’.

Per le donazioni, anche simboliche, a favore del progetto, è possibile contribuire sul sito: https://www.produzionidalbasso.com/project/smart-wheelchair/. Sostengono il workshop Bioagricert e ArgiAvengers srl.