Progetti europei e finanza agevolata

Progetti europei

Un settore fortemente innovativo come quello agroalimentare richiede un adeguato supporto alle politiche di ricerca e sviluppo. FARE, grazie agli uffici di Milano e Bruxelles, offre un servizio di monitoraggio e selezione delle opportunità emergenti, nonché un trasferimento di know how ai soggetti istituzionali e privati in riferimento ai progetti (co-)finanziati dall’Unione Europea.

Assistenza ad amministrazioni pubbliche, centrali e regionali, per iniziative internazionali di gemellaggio istituzionale, cooperazioni bilaterali e assistenze tecniche, coordinamento della gestione dei progetti, mediante follow-up continuativo (controllo, monitoraggio e pianificazione delle attività).

Stesura dei documenti progettuali, controlli e verifiche di merito e forma e gestione del flusso di informazioni con i Paesi beneficiari e gestione di rapporti e interazioni con le strutture interessate nel processo, nonché con i consiglieri di Pre-adesione che risiedono nei Paesi beneficiari dei programmi sono alcune delle attività che i nostri specialisti sono in grado di offrire ai Clienti.

Comments are closed